AVVISO DMCA

Linee guida sulle notifiche disciplinate dalla legge sul copyright digitale (Digital Millennium Copyright Act)

Notifica di violazione

FilmOn.com non tollera violazioni del diritto d’autore sul sito

La nostra linea di condotta è reagire a comunicazioni precise di presunte violazioni del diritto d’autore conformi a quanto statuito dalla legge sul copyright digitale (Digital Millennium Copyright Act). Inoltre chiuderemo tempestivamente senza preavviso gli account di soggetti che riterremo essere "trasgressori ripetuti". Se siete titolari di diritti d’autore o agenti di titolari di diritti d’autore e ritenete che contenuti ospitati sul nostro sito Web www.FilmOn.com [3]) violino i vostri diritti d’autore,

potete indirizzarci una notifica conforme a quanto stabilito dalla legge sul copyright digitale, il Digital Millennium Copyright Act ("DMCA"), fornendo all’agente per la tutela dei diritti d’autore designato da FilmOn.com le seguenti informazioni in forma scritta (vi preghiamo di consultare il vostro avvocato o il titolo 17 del codice degli Stati Uniti, sezione 512 (c)(3) per avere conferma di questi requisiti):

- Una firma fisica o elettronica del soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che si presume essere stato violato. L’identificazione dell’opera tutelata dal diritto d’autore che si pretende essere stato violato, o, se un’unica notifica fa riferimento a molteplici opere protette da diritto d’autore presenti sul sito Web FilmOn.com, un elenco di dette opere sul sito.

- L’identificazione del materiale che si sostiene violi un diritto d’autore o sia l’oggetto dell’attività trasgressiva e che deve essere tolto o l’accesso al quale deve essere disabilitato e delle informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a FilmOn.com di individuare il materiale. Fornire il feed di un’emittente e l’ora riportata su detto feed in cui si ritiene la violazione abbia avuto luogo è il modo migliore per aiutarci a individuare velocemente il contenuto.

- Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a FilmOn.com di mettersi in comunicazione con voi, come indirizzo, numero di telefono, e, se possibile, un indirizzo di posta elettronica al quale possiate essere contattati.

- Una dichiarazione indicante che voi ritenete in buona fede che l’uso del materiale nella maniera contestata non è autorizzato dal titolare dei diritti d’autore su di esso, dal suo agente o dalla legge.

- Una dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica sono precise e, sotto giuramento, che siete autorizzati ad agire a nome e per conto del titolare del diritto esclusivo che si ritiene violato.

Si prega di notare che, in virtù dell’Art. 512(f) del DMCA, qualsiasi soggetto che consapevolmente effettui la dichiarazione sostanzialmente falsa che un materiale o un’attività costituisce una violazione può essere perseguibile legalmente.

Vi preghiamo di notare che FilmOn.com può, a propria discrezione, inviare una copia di queste comunicazioni a terzi affinché le pubblichino. Pertanto la vostra lettera (da cui saranno stati rimossi i dati personali) potrà essere inoltrata a Chilling Effects www.chillingeffects.org [4]) per la pubblicazione.

Contronotifica

Se decidete di mandarci una contro-notifica, affinché abbia efficacia dovrà essere una comunicazione scritta che comprenda gli elementi seguenti (vi preghiamo di consultare il vostro avvocato o il titolo 17 del codice degli Stati Uniti, sezione 512 (c)(3) per avere conferma di questi requisiti):

- La vostra firma fisica o elettronica.

- L’identificazione del materiale che è stato rimosso o al quale è stato disabilitato l’accesso e dove detto materiale appariva prima della rimozione o del blocco dell’accesso.

- Una dichiarazione sotto giuramento che ritenete in buona fede che il materiale sia stato rimosso o l’accesso ad esso bloccato a seguito di uno sbaglio o di erronea identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare.

- Il nome, indirizzo e numero di telefono del firmatario e una dichiarazione con la quale consentite che la questione sia sottoposta alla giurisdizione dei tribunali federali del distretto giudiziario in cui si trova l’indirizzo o, se non risiedete negli Stati Uniti, di qualsiasi distretto giudiziario in cui si possa trovare FilmOn.com e che accetterete debita notifica degli atti da parte del soggetto che ha presentato notifica di violazione in virtù della sottosezione (c)(1)(C) o di un agente di tale soggetto.

Si prega di notare che, in virtù dell’Art. 512(f) del DMCA, qualsiasi soggetto che consapevolmente effettui la dichiarazione sostanzialmente falsa che un materiale è stato rimosso o un’attività disabilitata per sbaglio o erronea identificazione può essere perseguibile legalmente.

Agente per la tutela dei diritti d’autore designato da FilmOn.com

L’agente per la tutela dei diritti d’autore designato da FilmOn.com a ricevere notifiche e contro-notifiche di supposte violazioni può essere contattato nei modi seguenti: per e-mail all’indirizzo

copyright@FilmOn.com. Per motivi di trasparenza, solo gli avvisi DMCA devono essere indirizzati all’agente per la tutela dei diritti d’autore designato da FilmOn.com. Qualsiasi altro riscontro, commento, richiesta di assistenza tecnica o altra comunicazione dovrà essere indirizzato/a all’assistenza clienti di FilmOn.com all’indirizzo info@FilmOn.com. Riconoscete che, in caso di vostra mancata conformità a tutti i requisiti esposti in questo paragrafo, il vostro avviso DMCA potrebbe non essere ritenuto valido.